La nostra storia

La CO.EL.ME. è nata nel 1998 come ditta individuale, i primi anni l'attività dell'azienda è stata prevalentemente rivolta al cablaggio di quadri elettrici di potenza e automazione.
Successivamente, acquisendo negli anni esperienza e professionalità, procede con l'installazione di impianti industriali e civili, cabine di trasformazione e progettazione d'impianti sia in Italia che all'estero.
Nel 2008 la CO.EL.ME. si trasforma in società a nome collettivo e ingloba un dipendente nel suo organico, da quel momento decide di allargare il proprio mercato e si rivolge alla progettazione e all'istallazione di sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Inoltre l'accuratezza e la professionalità con le quali la società opera e su cui fonda le proprie basi, sono supportate dalla sempre aggiornata conoscenza delle normative tecniche ed urbanistiche, dall'utilizzo di materiali di alta qualità e dalla volontà di proporsi ai clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La CO.EL.ME snc opera nel pieno rispetto delle normative antinfortunistiche e di sicurezza sui luoghi di lavoro, sempre al passo con le continue evoluzioni normative ed al tempo stesso con le tecniche costruttive.